CasaMessenger consiglia di imbrogliare nei concorsi Microsoft

Cari amici, come tutti ben sapete Windows Live Messenger non sta passando un bel periodo. Dopo l’apoteosi degli scorsi anni, il trend negativo è sempre piu’ in discesa e tutti i tentativi di accrescere l’appeal e l’interesse attorno ad uno dei prodotti di punta di casa Microsoft sembrano essere falliti.

Come se non bastasse, anche il quartier generale Italiano di MSN sembra avere molta confusione e un messaggio apparso qualche giorno fa sulla pagina ufficiale Facebook del Messenger, che per chi non lo sapesse è CasaMessenger, apre piu’ di un dubbio sulla gestione della stessa.

Riferendosi ad un concorso interno, un responsabile di CasaMessenger dichiara che “Tutti i partecipanti che hanno tenuto un comportamento regolamentare, saranno squalificati”. Bene! Quindi coloro che hanno imbrogliato avranno la possibilità di vincere XD. Ovviamente si tratta di un lapsus Freudiano, ma ad oggi nessuno se ne è ancora accorto. Sicuramente non sono queste “sviste” la causa dei mali del noto programma di messaggistica istantanea, però queste leggerezze fanno davvero pensare a come vengono gestiti certi meccanismi.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi