Facciamo il Backup dei nostri Social Network con un click

Chissà quanti di voi avranno detto o pensato “no, non mi iscriverò mai a Facebook”, oppure “bha, non mi serve un account youtube” ma alla fine vi siete iscritti a cosi’ tanti servizi e social network da non riuscire a gestirli piu’ assieme. Se vi ritrovate in questa situazione allora “Social Folders” potrà tornarvi utile.

Social Folders è un software gratuito che automaticamente esegue il backup di numerosi servizi e social network a cui siete iscritti. Al momento attuale è in grado di gestire Facebook, Youtube, Flickr, Picasa, Photobucket, Google Docs, Box ed Instagram e non è da escludere che a breve sia in grado di ampliare il numero di servizi associati. Ma non solo. Infatti è in grado anche di sincronizzare i vari file per poi poterli conslultare comodamente offline ma anche di uploadarne di nuovi.

Se non siete ancora convinti che possa tornarvi utile, vi lasciamo il video dimostrativo creato degli stessi sviluppatori del programma.

Se anche tu nella giungla del web hai perso il filo logico delle tue attività sociali, Social Folders può aiutarti a mettere un pò di ordine.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi