Msn 2010  
 

» Facebook

» Trucchi

 






Iscriversi a Facebook




facebook iscrizione

Facebook è un servizio di social networking che consente di collegarsi con amici, colleghi di lavoro, e altri che condividono interessi simili o che hanno una formazione comune. Molti lo usano come un modo per rimanere in contatto dopo aver finito la scuola, o come un modo per condividere la loro vita pubblica. Ciò che rende Facebook diversa dalle altre reti sociali è l'ampio controllo sulla privacy da parte dell'utente, la sua piattaforma di sviluppo, e la sua grande e rapida crescita di utenti. L'iscrizione e la registrazione è aperta a tutti.

Per iscriverti a Facebook devi collegarti al sito www.facebook.com ed inserire nome, cognome, La tua e-mail, password, il tuo genere e la tua data di nascita. In pochi secondi ti arriverą un'email da parte di Facebook e dovrai cliccare sul link ricevuto per attivare l'account.

 

Per iniziare ad aggiungere gli amici su Facebook (molti dei quali possono essere già iscritti), consiglio di utilizzare il tuo account di posta web (Hotmail, come un esempio), e la tua lista di amici su Msn, che in alcuni casi potrebbe tirare su quasi tutti quelli che conoscete. Dal momento che tutti hanno bisogno di un indirizzo e-mail per iscriversi con Facebook, questo modo dovrebbe consentire di rintracciare la maggior parte delle persone che si conoscono.

 

Dopo aver aggiunto le persone che conosci (si può sempre aggiungere o cancellare in seguito), uno dei primi passi è quello di compilare il proprio profilo che potrai modificare successivamente tutte le volte che desideri. Per prima cosa aggiungi una tua foto profilo; dovrai caricarla dal tuo computer. Successivamente inserisci tutte le informazioni che ti riguardano che vuoi condividere con gli altri. Il tuo profilo su facebook è quasi completo :)