Msn 2010  
 

» Facebook

» Trucchi

 






Vedere i profili privati su Facebook




Facebook puo' essere considerato un Internet a se stante. Se non sei iscritto non puoi accedere e una volta iscritto, devi avere degli amici o quello che potrai fare sarà praticamente nullo. Ma la cosa piu' fastidiosa in assoluto su Facebook sono quelle persone che tengono tutto per se, impostano il loro profilo come privato e anche se le conosciamo da quando siamo nati, non accettano la nostra amicizia. Dunque come fare per vedere i profili privati, nascosti, non amici o invisibili? Il trucchetto piu' semplice è quello di crearci un secondo profilo facebook con dati falsi e inoltrare la richiesta di amicizia alla persona che proprio non ci vuole tra i suoi contatti. Se si tratta di una ragazza, imposta come immagine del profilo una foto di un bel fusto, o viceversa se è un ragazzo, la foto di una bella tipa, difficilmente rifiuterà :)

Per renderlo ancora piu' credibile, aggiungi maggiori dettagli al profilo fasullo, aggiungi persone anche se non le conosci, non lasciare la bacheca vuota. Infatti le persone che si fanno accettare difficilmente sono quelle che non si fanno maggiormente gli affari degli altri e prima di accettare la tua amicizia, sbircerà il tuo profilo, piu' lo renderai credibile, piu' possibilità hai di vedere il suo profilo privato. Naturalmente potrebbe accadere anche il contrario, quindi attenzione prima di accettare qualche bella gnocca o qualche fusto, potresti abboccare anche tu!

Non hai voglia di creare un profilo fasullo o la persona in questione continua a rifiutare? Puoi provare questi due servizi online che al momento attuale sono funzionanti e ti consentono di vedere il profilo facebook senza essere amico:

 

1. Seegugio si tratta di un'applicazione Italiana da usare direttamente su Facebook, è sufficente accedervi, inserire nome e cognome della persona con il profilo privato e attendere il caricamento delle sue foto e del suo album.
2. Photo Stalker è del tutto simile a Seegugio ed offre anche un comodo add-on per Firefox.

 

Tuttavia Facebook nasce per condividere se stessi su Internet, se pensi di essere una persona cosi' importante che ti da fastidio che qualcuno venga a farsi i fatti tuoi, non iscriverti affatto o per lo meno non condividere le tue cose piu' private ;)