Social network

“Save the Mom”, il Social Network delle Mamme

Oggi è l’8 Marzo, festa della Donna, e non ci sarebbe stato giorno migliore per presentare ai nostri lettori “Save the Mom“. Si tratta di un Social Network made in Italy che vuole proporsi come “il family assistant per le Mamme (super) impegnate del giorno d’oggi.” Disponibile sia in versione Web che iOS, mette a disposizione …

Che cos’e’ Badoo?

Sono certo che anche tu, almeno una volta nella vita, hai ricevuto una email da parte di qualche tuo amico consigliandoti di iscriversi a Badoo, non è vero? Ma che cos’è Badoo? Si tratta di una community il cui obiettivo principale fra gli iscritti è quello di conoscere nuove persone, stringere nuove amicizie o flirtare …

Lady Gaga ha creato un social network: Little Monster

Lady Gaga, oltre ad essere la pop star indiscussa del momento, è anche particolarmente attenta al mondo hi-tech e a quello social. Non contenta dei suoi quasi 50 milioni di fan su Facebook, quasi 20 milioni di followers su Twitter, e 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, l’eccentrica cantante americana ha deciso di fondare un …

PS Vita, la prima console “social”

Il 22 Febbraio arriverà sugli scaffali di tutti gli store informatici e videoludici uno tra gli apparecchi tecnologici piu’ attesi dell’anno, stò parlando di PS Vita (Playstation Vita), la nuova console portatile targata Sony. A detta dei suoi sviluppatori sarà l’intattenimento portatile di ultima generazione grazie alle elevate prestazioni e  connettività internet wi-fi e 3G. Il punto …

Pinterest, una lavagna di immagini e video

Si parla spesso di Facebook, Twitter e Google+, ma nel campo dei Social Network c’è ne uno che nell’ultimo perido sta prendendo campo tra gli internauti. Sto parlando di Pinterest. In Italia sono ancora pochi gli iscritti ma dall’altra parte dell’oceano ha preso piede velocemente e la stessa cosa potrebbe accadere nel nostro continente. Che …

Trovare tutti i video virali e di tendenza su Youtube in 5 modi differenti

Con il rinnovamento strutturale e grafico di Youtube, trovare i video e le ultime tendenze risulta ancora piu’ semplice e divertente con i nuovi servizi messi a disposizione direttamente sul sito. Infatti oltre ad essere diventato un social network a tutti gli effetti, sono comparse delle nuove pagine che pochi o nessuno conoscono. Ecco quindi …

CasaMessenger consiglia di imbrogliare nei concorsi Microsoft

Cari amici, come tutti ben sapete Windows Live Messenger non sta passando un bel periodo. Dopo l’apoteosi degli scorsi anni, il trend negativo è sempre piu’ in discesa e tutti i tentativi di accrescere l’appeal e l’interesse attorno ad uno dei prodotti di punta di casa Microsoft sembrano essere falliti. Come se non bastasse, anche …

Pagina 1 di 11