In questa pagina trovi non uno, ma ben TRE programmi che creano e personalizzano Nick Name per MSN Messenger, ma prima pubblichiamo per i piu' esperti i link delle guide per personalizzare ancora di piu' il tuo Nick Name:
Ricordati che, dopo aver creato il tuo nickname, quando vai a copiarlo sul tuo Messenger, devi prima cliccare sul punto dove vuoi incollarlo, e poi, tenendo premuto il tasto CTRL, schiacciare una volta il tasto V
.:: PRIMO CREA NICK NAME::.
Clicca sul simbolo che piu' ti aggrada e come per magia, comparirà qui
sotto nella barra bianca.
Divertiti a comporre la tua sequenza personalizzata!
Una volta terminata la composizione fai un copia ed incolla del tuo nuovo
nickname e stupisci tutti i tuoi amici ;-)
-----> ATTENZIONE:
Alcuni simboli potrebbero non essere disponibili su alcuni sistemi operativi. Per installare tutti i caratteri di sistema, consulta la nostra guida
.:: SECONDO CREA NICKNAME::.
*Attenzione: funziona solo se usi Internet Explorer
Scrivi il tuo Nick:
Magic Nick
H4k3r
BrEeZaH
Giappo-Ninja
Baloons
Old-Style
Techno
.:: TERZO CREA NICKNAME::.
.:: Tanti simboli assortiti ::.
Attenzione: alcuni simboli non sono visibili su tutti i sistemi operativi (vedi sopra)
Lettera S
Lettera T
† T T t T T τ t ΐ t т т t Τ Т Ţ ţ Ť ť Ŧ ŧ † Ŧ ŧ Ť Ţ ţ ť т T t
Sei a corto di idee per il tuo nickname? scopri tutti i nickname creati dai nostri creativi nell'apposita sezione del nostro forum! Potrai anche richiedere gratuitamente il tuo Nick Elaborato!!!