Msn 2010  
 

» Windows Live

» Add-On

» Personalizza

» Sicurezza

» Extra

» Web Messenger

» Msn Ovunque

 






Cancellare Account Messenger



15 Aprile 2008

 

restyling sito fedemarkez

Molti di voi si chiedono se è possibile cancellare il proprio account di MSN. Ebbene è possibile farlo!


Per prima cosa colleghiamoci alla pagina di accesso, dove dovrete digitare l'indirizzo del contatto che volete eliminare e la password.

Ora sotto la voce "altre opzioni" bisogna cliccare su "chiudi account".
Il sito ci chiederà nuovamente di inserire la nostra chiave di accesso, e dopo aver premuto invio, le credenziali, indirizzo di posta elettronica e password, verranno eliminate definitivamente!


Alcune informazioni fornite a Microsoft non verranno eliminate automaticamente. Per sapere come accedere alle informazioni personali, vedi l'Informativa sulla privacy di Microsoft.


Segnaliamo anche che un account viene cancellato in maniera automatica dopo 9 mesi di inutilizzo totale dello stesso.

 

Per eliminare le informazioni personali fornite in Windows Live, in altri servizi Microsoft o in qualsiasi altro sito in cui si utilizza il nome di accesso, è necessario accedere ai siti in questione ed eliminare le informazioni prima di chiudere l'account. Una volta chiuso l'account non sarà più possibile accedere a tali siti. Chi volesse approfittare di questa guida per cancellare un account altrui, per fare un dispetto, per vedetta o per qualsiasi altro motivo, deve sapere che Microsoft potrà riabilitare l'account su segnalazione del reale proprietario e potrà risalire all'autore del gesto, che rischierà una denuncia.