Msn 2010  
 

» Windows Live

» Add-On

» Personalizza

» Sicurezza

» Extra

» Web Messenger

» Msn Ovunque

 


Integrare Twitter e Google Talk in Msn




1 Ottobre 2009


buddyfuseWindows Live Messenger è sempre stato un software altamente versatile, basti pensare alle innumerevoli patch e add-on che vengono rilasciati continuamente, anche se spesso poco utili. Oggi vi presentiamo una nuova Patch che consente di integrare Twitter e Gtalk direttamente in Windows Live Messenger: Buddyfuse.

 

Installando Buddyfuse, sarete in grado di chattare con i vostri amici che avete su Google Talk direttamente all'interno di Msn. Dovrete semplicemente inserire i dati del vostro account e ogni volta che accederete a Windows Live Messenger, effettuerete automaticamente il login anche su Gtalk, con la comodità di utilizzare un solo software invece di due contemporaneamente.

 

Buddyfuse vi consente anche di interagire con Twitter direttamente da Windows Live Messenger: ogni volta che modificherete il vostro messaggio personale, questo sarà pubblicato sulla vostra bacheca in Twitter. Infine esiste anche la possibilità di interagire con Hyves, un social network olandese, sconosciuto qui in Italia.

 

La patch è stata rilasciata da pochissimo e non escludiamo qualche problema di funzionamento o compatibilità. Vi anticipiamo che gli sviluppatori, due ragazzi olandesi, stanno programmando l'interazione anche con altre piattaforme web come Facebook! Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito.