Recensione cuffie Logitech OEM PC 860

Le Logitech OEM PC 860 sono delle cuffie per computer, dotate di un classico ed elegante design, che si adattano al meglio alla tua morfologia.

L’archetto per la testa è regolabile ed estendibile per 38 mm su entrambi i lati. Di fatti, grazie proprio alla loro particolare morbidità, le puoi indossare per diverse ore in chat al pc, senza alcun fastidio.

Le Logitech OEM PC 860 sono dotate di un cavo lungo ben 2,4 metri e comandi di regolazione del suono incorporati, che permettono di poterti muovere liberamente senza ingombri. Inoltre, queste cuffie dispongono di un microfono che potrai attivare o disattivare in base alle tue necessità. Potrai, quindi, mutare il microfono direttamente dalla cuffia, dotato di un praticissimo sistema di attenuazione delle interferenze, in modo da ottenere una miglior comunicazione con l’altro interlocutore.

Inoltre, la cuffia stereo a gamma acustica completa è in grado di riprodurre un suono chiaro, sia per la musica che per le chiamate. Per quanto riguarda la qualità audio del microfono e degli auricolari, possiamo affermare che questa è davvero ottima, soprattutto per un uso finalizzato a software di messaggistica come Skype ed altri simili.Tuttavia non è molto consigliato per l’ascolto di musica.

modello OEM PC 860

L’unica pecca che però non compromette l’utilizzo delle cuffie è il colore stesso del prodotto, poiché è completamente nero ed anche gli spinotti che si collegano al computer non permettono di poterli distinguere come quelli standard, rosa e verde. Con ciò possiamo affermare che queste cuffie potranno garantirti un ottimo comfort ed un ottimo rapporto di qualità/prezzo. Proprio così, perché le Logitech OEM PC 860 sono disponibili ad un prezzo davvero basso. Puoi acquistare le cuffie Logitech OEM PC 860 in offerta su Amazon qui.

Queste cuffie ti garantiranno un’ottima qualità audio e saranno soldi ben spesi anche per il loro confortevole design dotato di una morbidissima imbottitura che ti permetteranno di indossarle per tutta la giornata senza problemi.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi