Recensione cuffie Philips SHM2100U/10

Nel 2009, la nota azienda produttrice olandese, Philips, ha aggiunto al suo catalogo le innovative Philips SHM2100U/10 che sono delle cuffie mono-auricolari estraibili dotate di un microfono basato su un sistema di riduzione dei rumori, ideali se desideri passare diverso tempo al computer per chattare online con gli amici ogni giorno, se sei in viaggio, in quanto grazie alla loro comodità ed alla loro leggerezza, si agganciano all’orecchio, in modo da farti ascoltare chiaramente la conversazione con l’altro interlocutore.

Le cuffie Philips SHM2100U/10 sono dotate di un microfono a design monodimensionale che, grazie alla sua particolarità di cancellazione del rumore, è in grado di eliminare ogni tipo di interferenza, filtrando appunto il rumore di fondo, garantendo un’ottima qualità audio. Quanto al supporto per l’orecchio, possiamo affermare che questo è removibile, in modo da adattare l’auricolare ad entrambe le orecchie.

La vestibilità delle cuffie Philips SHM 2100U/10 è garantita dal cuscinetto removibile. Infatti tutti e due i supporti per orecchio si adattano facilmente e perfettamente, sia all’orecchio sinistro che all’orecchio destro, garantendo comfort e praticità per periodo prolungati. Per quanto riguarda la sua connettività, questa prevede una lunghezza del cavo di ben 2 metri ed un connettore di 2*3,5 millimetri.

Puoi acquistare online le cuffie Philips SHM2100U/10 in offerta su Amazon qui.

cuffie philips

Con ciò possiamo affermare che queste cuffie sono ideali se desideri conversare per diverso tempo online, ma soprattutto in macchina, in quanto assomigliano ad un moderno auricolare Bluetooth.

L’unica pecca delle Philips SHM2100U/10 riguarda la musica, infatti con queste cuffie non hai la possibilità di ascoltarla. Ma grazie al microfono dotato di riduzione dei rumori, avrai la possibilità di ascoltare la conversazioni senza disturbi di sottofondo. Per di più, queste cuffie sono dotate di un ottimo rapporto qualità/prezzo, in quanto il loro costo non è eccessivo.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi