Recensione microfono Blue Spark Digital

Il microfono Blue Spark Digital è un dispositivo di registrazione digitale, di qualità studio, che dispone di un collegamento iPad e USB, assicurandoti una migliorata e professionale esperienza sonora rispetto al corrispettivo analogico.

Il Blue Spark Digital presenta al suo interno una capsula a condensatore di elevato livello ed un analogico con componenti perfezionati.

Inoltre il microfono garantisce una riproduzione costante con una vasta gamma di sorgenti audio, tra cui: percussioni, canto, conversazioni, chitarra e registrazioni audio mobili. Questo dispositivo dispone di numerose opzioni audio, garantendoti una maggiore versatilità ed un’ampia libertà di ascolto a portata di clic. Il microfono dispone di una struttura “shock mount” e di un supporto da scrivania che potrai regolare secondo le tue esigenze. Questo gioiellino presenta anche un jack cuffie per il monitoraggio in tempo reale. Quanto al design, possiamo affermare che sulla parte anteriore del dispositivo è posto un LED ed una manopola per la regolazione.

Per quanto concerne il rapporto qualità prezzo del Blue Spark Digital, posso assicurarti che questo è eccezionale e puoi acquistarlo qui in offerta su Amazon.

microfono blue spark

Oltre ciò, tra le caratteristiche principali di questo microfono notiamo la presenza del “Focus Control” che dispone di due opzioni audio differenti, registrazione di strumenti e voci, dispositivo plug ‘n’ play per MAC, PC ed iPad, senza installazione di driver, LED display, controllo integrato per attivare e disattivare istantaneamente il volume e compatibilità con “GarageBand” e numerose app straordinarie. In definitiva siamo di fronte ad un prodotto che garantisce registrazioni professionali anche se desideri effettuare registrazioni demo o veloci.

Voglio ricordarti che il microfono è compatibile con MAC versioni: OS X 10.4.11 e superiore, 64 MB e USB versione 2.0+; compatibile con Windows versioni: Windows XP Home, Professional, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8, 64 MB e USB versione 2.0+.

Specifiche tecniche:

  • Frequenza: 26Hz – 20kHz
  • Sensibilità: 28mV/Pa
  • SPL: 65- 128dBA
  • Rapporto segnale-rumore: 84dB
  • Livello di rumore: 10dB


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi