Recensione microfono Speed-Link SL-8691-SBK-01

Hai deciso di cambiare il tuo microfono per PC, poiché quello che hai è troppo grande e poco ergonomico, o perché è dotato di un cavo USB troppo corto e non ti permette di avere più libertà nei movimenti? Sei alla ricerca di un microfono migliore che ti permetta di comunicare e sperimentare con la tua voce?

Lo Speed-Link SL-8691-SBK-01 fa al caso tuo. Si tratta di un microfono piccolo, ma comodo, caratterizzato da un design notevolmente accattivante e da un elevato livello di praticità, grazie alle sue ridotte dimensioni.

Il microfono è dotato di riduzione dei rumori di fondo, rendendo una massima qualità vocale. Per di più, lo Speed-Link SL-8691-SBK-01 dispone di una clip di fissaggio che appunto ti permette di tenerlo in qualsiasi posto. Quanto al design del microfono, possiamo affermare che questo è in metallo nero ed alquanto robusto, il dispositivo è ultrasensibile con riduzione del rumore, di facile utilizzo, che potrai fissare con semplicità sul tuo abbigliamento grazie all’apposita clip, elevato raggio d’azione, in quanto il microfono è dotato di un cavo lungo ben 2,4 metri, offrendoti, quindi, una massima libertà di movimento.

Il dispositivo è dotato di un jack stereo mono, ma entra comunque in entrambi i canali ed è davvero comodo anche per effettuare riprese con macchina fotografica. Inoltre il microfono è alquanto utile ed efficacie per le interviste in luoghi chiusi, proprio per la lunghezza del suo cavo, che sicuramente ti soddisferà.

microfono speedlink

Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo del microfono Spped-Link SL-8691-SBK-01, possiamo affermare che, anche questo è davvero conveniente, proprio perché ti offre numerose performance, nonostante le sue ridotte dimensioni. Potrai trovarlo nel tuo negozio di fiducia oppure puoi acquistarlo qui in offerta su Amazon.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi