Recensione Webcam Logitech HD PRO C920

La HD PRO C920 è la webcam della nota azienda produttrice Logitech che ti permette di registrare filmati video fluidi ed effettuare videochiamate attraverso i software di messaggistica come Skype, in Full HD a 1080p in formato WideScreen a 30 fotogrammi al secondo. Invece, per quanto concerne altri programmi di messaggistica che non supportano l’alta definizione, sarà possibile scalare la risoluzione e registrare a 720p.

La Logitech HD PRO C920 dispone di un’innovativa ottica denominata “Carl Zeiss“, dotata di autofocus continuo ed è in grado di scattare fotografie fino a 15 Mp, regalandoti immagini nitide e molto colorate, in quanto la webcam dispone della tecnologia “Logitech Fluid Crystal”. L’innovativo design della Carl Zeiss ha la capcità di focalizzare la luce nel sensore garantendoti massimo dettaglio e meno alterazioni.

Per di più, la webcam presenta un doppio microfono per la registrazione dell’audio, garantendoti dei video davvero chiari e fluidi, assicurati dalla con codifica compressione H.264 che ha la capacità di limitare il surriscaldamento della CPU durante le riprese e la riproduzione dei video, consentendoti anche di effettuare videochiamate in alta definizione su Skype e fornire filmati video di alta qualità con minori velocità in BIT.

Puoi acquistare la Logitech HD PRO C920 in offerta su Amazon qui.

webcam logitech

Questa webcam, a differenza della Logitech C65 che ti consente di registrare a 720p, ha la possibilità di effettuare chiamate telefoniche con Skype a 1080p, dall’innovativa ottica a brand Carl Zeiss, dagli scatti fotografici a 15 megapixel fino alla registrazione dell’audio. Inoltre, per quanto riguarda le video chiamate in alta definizione con risoluzione a 1080p, dovrai assicurarti di disporre della versione più recente del software stesso.

Specifiche tecniche:
Risoluzione video: Full HD 1080p
Risoluzione immagini fisse: Fino a 15 megapixel (interpolazione software)
Sensore Obiettivo: Carl Zeiss Full HD
Zoom digitale: No
Microfono: 2 microfoni stereo integrati
Sistema operativo: Windows XP (SP3 o superiore), Windows Vista e Windows 7 (32 o 64 bits)
Cavo USB: 2 metri


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi