Recensione webcam Trust 17676

Sei alla ricerca di una webcam che ti permetta di condividere video ed immagini di particolare qualità? La Trust 17676 fa proprio al caso tuo! Infatti la webcam Trust 17676 è dotata di numerose funzioni che ti garantiscono notevoli prestazioni.

Non tutti sanno che sono molte le webstar che devono la loro fama alla qualità della Trust 17676 e quanto ai video possiamo affermare che questa offre una risoluzione da 2 megapixel (1920*1080) e di immagini fino a 8.3 Mpx (3840*2160). Inoltre puoi utilizzarla per la messaggistica istantanea in quanto è anche dotata di microfono incorporato.

Il design della webcam è compatto, semplice, fine ed elegante, ed è di colore nero. Oltre ciò, la digital camera è dotata di un sensore da 12 Mpx che ti permettono di catturare tutti i particolare di un’immagine, anche il più piccolo, assicurandoti un minuzioso risultato. Questa webcam Full HD è estremamente facile da utilizzare: infatti avrai la possibilità di connetterla sia al tuo computer fisso, sia al tuo PC portatile, il tutto tramite un cavo USB dotato di una notevole lunghezza di ben 1,4 metri. Questo prodotto dispone di un supporto in alta definizione 1080p da 1920*1080 in formato WideScreen, assicurandoti una miglior qualità dei filmati per lo streaming, dotati di uno speciale pulsante per il caricamento di video sul tuo canale di YouTube con un click del mouse.

Puoi acquistare la webcam Trust 17676 in offerta su Amazon qui.

Trust 17676

Questo gioiellino tecnologico è in grado di funzionare correttamente anche in ambienti in cui vi è una scarsa illuminazione, proprio perché è dotata di una potente illuminazione LED integrata che ti permette di ottenere un’ottima qualità delle immagini in ambienti poco illuminati. Questo prodotto è ideale per i vari software come Skype ed altre applicazioni di chat che potrai collegare semplicemente al PC. Oltre ciò, la webcam monta un sistema a morsetto integrato che ti consente di collegarla allo schermo del tuo computer ed ai monitor a schermo piatto. Grazie alle sue dimensioni potrai appoggiarla comodamente su qualsiasi superficie piatta.

Specifiche tecniche:

Piattaforma: Windows/Mac
Pixel massimi (megapixel): 2
Risoluzione verticale foto: 2160px
Risoluzione orizzontale foto: 3840px
Larghezza: 6.3cm
Altezza: 6cm
Profondità: 5.9cm