[Sondaggio] Qual è il tuo livello di Privacy su Facebook?

Qui su Fedemarkez c’è grande aria di cambiamenti e oggi inauguriamo una nuova rubrica dedicata ai sondaggi sul vasto mondo dei Social Network. Ogni settimana una nuova domanda a risposta multipla, sette giorni per rispondere e scoprire se anche gli altri utenti della rete hanno le tue stesse abitudini e se la pensano come te. Chiuso il sondaggio analizzeremo tutti i dati ricevuti e cercheremo di raccontare come si sta evolvendo la grande rete dal vostro punto di vista!

Puoi votare ai sondaggi sulla pagina Facebook ufficiale di Fedemarkez oppure rispondendo con un commento all’articolo se non sei iscritto al social network. Il primo sondaggio proposto riguarda il social network più amato del momento, nonché il più discusso ovvero Facebook.

Pensi di aver preso delle misure di sicurezza sufficienti per tutelare la tua privacy? E ti capita mai di fare “pulizia dei contatti” perché magari hai troppi amici e a molti di loro non associ neanche un ricordo? Insomma… come agisci dal punto di vista delle informazioni da dare al mondo del social?
1) Do molta importanza alla privacy, il mio profilo è come un fortino! Solo gli amici possono accedere a tutto ciò che pubblico.
2) Seleziono le informazioni da mostrare a tutti o ad amici di amici e quelle invece che possono vedere solo gli amici.
3) Il mio profilo è pubblico e posso essere trovato anche nei motori di ricerca.
4) Non mi interesso della privacy del mio account

Hai mai fatto “pulizia dei contatti” su Facebook?
1) No, perché aggiungo solo chi conosco
2) A volte mi è capitato
3) Si, spesso

Rispondi alla domanda su Facebook cliccando qui oppure rispondi con un commento. Fra una settimana scopriremo cosa avete risposto :)


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi