Trasforma la tua vita “social” in un Trailer cinematografico

Ormai tutti conosciamo la potenza e la versatilità di Facebook, ma oggi sono rimasto davvero sorpreso quando sono venuto a sapere dell’esistenza di un’applicazione che è in grado di creare un videoclip raccogliendo le tue informazioni presenti nella Timeline. Foto, Luoghi, avvenimenti importanti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, saranno selezionate dal programma che si occuperà di montare i tuoi contenuti in pochi secondi e in maniera davvero suggestiva.

Se vuoi provare a creare il Trailer della tua vita social, collegati al sito ufficiale di Timeline
Movie Maker http://www.timelinemoviemaker.com e clicca su “Make your move“. Dopo aver consentito all’applicazione l’accesso al tuo profilo, Timeline Movie Maker inizierà a raccogliere ed elaborare le tue informazioni. Il risultato finale riuscirà a sorprenderti sin dai primi secondi del filmato e se il tuo Trailer non ti soddisfa, puoi modificare le informazioni e le foto da inserire a tuo piacimento, nonchè selezionare un sottofondo musicale che piu’ si adatta al videoclip.

Timeline Movie Maker elabora le tue informazioni in ordine cronologico, scegliendo automaticamente i contenuti che hanno avuto il maggior impatto con i tuoi amici e quelli che sono stati piu’ importante per te. Il risultato finale è un concentrato di tecnologia e un legame emotivo da parte dell’utente finale. Per chi fosse ancora indeciso se utilizzarlo o meno, può consultare questa demo:

Attenzione, l’applicazione consente esclusivamente la condivisione in streaming via Facebook del videoclip. Se vuoi registrarne una copia fisica da tenere sul tuo computer o da caricare su Youtube, puoi utilizzare un programma come Hypercam 2 oppure Screenr.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi