Msn 2010  
 

» Geek

» Tool Online

» Webmaster

 






Autosurf Automatici



Esistono due tipi di autosurf... uno per guadagnare senza fare praticamente nulla, e un altro per ricevere visite sul proprio sito.

Per guadagnare con gli autosurf basta tenere aperto il browser di internet che automaticmaente navigherà i vari siti pubblicizzati facendoci così fare soldi.
Piu' si tiene il computer acceso e piu si guadagna!
Si possono usare più autosurf nello stesso momento e ovviamente più se ne utilizzeranno e più il guadagno sarà maggiore.

Non aspettatevi guadagni immensi, ma con tante iscrizioni e internet sempre connesso, si faranno molto interessanti!
Un paio di consigli utili per chi desisdera guadagnare:
- nello spazio "inserisci l'indirizzo del tuo sito web" lascia vuoto altrimenti i crediti guadagnati verranno spesi per visualizzare il tuo sito.
- se usi anche gli autosurf d'investimento o a percentuale usa i crediti guadagnati lì (che sono svincolati dal guadagno) per mandare visite all'eventuale ref link dell'autosurf classico, incrementando cosi il tuo guadagno.

Ecco i migliori che pagano attraverso PayPal (consigliatissimo!) cosi non avrete problemi con carte di credito ne conti correnti ;)

 

-------------------------------------

 

E' il modo migliore per aumentare le visite al tuo sito. Permette di ottenere dei buoni risultati investendo semplicemente qualche minuto del proprio tempo in modo regolare. I risultati sono sempre rapportati alla propria partecipazione sul circuito e dipendono quindi esclusivamente dal webmaster. Di seguito troverai la descrizione dei principali prodotti testati dalla redazione che sono risultati i migliori ed i piu' affidabili. Leggi attentamente "cosa diciamo noi" per sfruttare il servizio al 100%



autosurf

Tenendo aperto questo autosurf riceverete in media 60-70 visite all'ora di cui la metà uniche! I crediti vengono utilizzati all'istante! Se volete avere una quantità maggiore di visite uniche, utilizzatelo ad intervalli regolari durante il giorno (di notte se ne ricevono poche). Traffico italiano 80%

 

auto surf

Tenendo aperto questo autosurf riceverete in media 80-90 visite all'ora di cui la metà uniche! I crediti vengono utilizzati all'istante! Se volete avere una quantità maggiore di visite uniche, utilizzatelo ad intervalli regolari durante il giorno (di notte se ne ricevono poche). Traffico italiano 15%

 

autosurf

Tenetelo aperto piu' che potete! Si ricevono all'incirca 50-60 visite all'ora di cui piu' della metà uniche. Da usare ad intervalli regolari durante il giorno. Traffico italiano 80%

 

 

Risultati di un TEST effettuato il 15-09-05: Abbiamo tenuto aperti contemporaneamente tutti gli autosurf automatici sovracitati per un' ora esatta su un sito satellite costruito in giornata. In totale il contatore visite ha registrato 330 VISITE di cui 150 UNICHE e 180 VISITATORI ITALIANI!!! (non sono state prese in considerazione le visite bonus d'iscrizione)


Altri autosurf automatici in fase di testing