WhatsApp Extractor – iPhone

Effettuare un backup delle chat di WhatsApp, delle foto scambiate con gli amici e delle note vocali registrate può sembrarti un’operazione oltre che complicata anche abbastanza noiosa. Aprire iTunes, attendere il lungo backup di App o altri dati che nemmeno ci interessano.

Se hai la necessità di salvare i dati di WhatsApp, forse puoi dare un’occhiata a questo semplice programmino per Windows che ti semplificherà, e non di poco, la vita. WhatsApp Extractor è un ottimo software per effettuare il backup dei dati del tuo iPhone.

La particolarità del software creato da MyPhoneData risiede nella specializzazione nell’estrarre dal tuo device Apple tutti i dati relativi al programma di messaggistica istantanea, in modo semplice e veloce e soprattutto senza utilizzare iTunes, che potrebbe rendere l’operazione molto lenta. Foto, chat, contatti e note vocali verranno salvati rapidamente sul tuo PC. Scopri come fare e come utilizzare WhatsApp Extractor.

Ti basta avviare il programma, selezionare l’iPhone da cui estrarre i dati e scegliere la posizione di salvataggio del tuo backup (puoi creare una cartella sul Desktop prima di cliccare per scegliere la directory). Le conversazioni saranno salvate nel formato HTML, in modo da consentire una rapida consultazione e facilitarne la stampa.

backup di whatsapp per iphone

WhatsApp Extractor offre le seguenti funzionalità:

  • Supporta iOS 8
  • Supporta le ultime versioni dell’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp
  • Mantiene i dati del dispositivo al sicuro, evitando spiacevoli perdite di dati
  • Mostra in vicinanza delle chat anche la data e l’ora della ricezione e dell’invio

WhatsApp Extractor è un programma con licenza shareware. Può essere utilizzato gratuitamente per un numero limitato di giorni, dopo si può acquistare ad un prezzo di $ 11.99. Tutti i dettagli ed il download dell’ultima versione di questo programma li puoi trovare visitando il sito ufficiale del software.


In evidenza
imessage

Le 5 differenze tra WhatsApp e Facebook Messenger

Almeno 2 non le sai, scommettiamo? Clicca sul titolo per leggerle qui su FedeMarkez

Chiudi