Simpson maker

Se ti sei sempre chiesto come creare il tuo personaggio Simpson personalizzato con le tue sembianze devi sapere che è possibile farlo attraverso uno strumento online. In passato è stato utilizzato per molto tempo un Simpson Maker realizzato in tecnologia Flash ma che oggi purtroppo non funziona più a causa della “chiusura” di questa tecnologia e non è più supportato dai browser di navigazione. Ma possiamo consigliarti un nuovo strumento per farlo.

Creare il tuo personaggio virtuale con i tratti dei Simpson può essere facile o impegnativo a seconda di come lo fai perché può essere un’esperienza stimolante per la tua immaginazione. Il modo migliore per farlo sarebbe iniziare pensando a un concetto unico e interessante del tuo personaggio proiettato nel mondo dei cartoni animati. I personaggi dei Simpson normalmente hanno caratteristiche interessanti e divertenti. Le basi del tuo personaggio si baseranno su queste due o più caratteristiche. Inizia facendo schizzi approssimativi dell’aspetto fisico della tua personalità, il tuo avatar verrà disegnato in base a queste informazioni iniziali.

Per fare tutto ciò possiamo consigliarti l’appYellow Avatar Face Maker” disponibile sia per iOS qui che per Android qui. Dalla descrizione dell’applicazione possiamo scoprire che si tratta di uno dei migliori programmi per creare volti per avatar e adesivi per gli amanti dei Simpson. L’app consente di creare centinaia di personaggi con emoji diversi ed esportali in adesivi per WhatsApp e Telegram!

Crea subito il tuo Simpson personalizzato! Decine e decine di combinazioni possibili per il tuo simpsons: ci sono centinaia di immagini che puoi usare per creare i tuoi disegni preferiti. Usa diversi elementi per costruire il tuo avatar (bocca, occhi, capelli, naso, corpo…) e diversi accessori come occhiali da sole e vestiti alla moda. Puoi sbizzarrirti a creare immagini, sfondi e gif animate sui simpson. Prova a creare i veri originali come Homer e Marge