Msn 2010  
 

» Fun

» Testi Online

 


Insetti mutanti




E' veramente possibile provocare mutazioni genetiche negli insetti stile Darwin? Forse..... :)

 

Compra, o costruisciti, una gabbietta abbastanza larga, completamente chiusa, nella quale dovrai praticare alcuni fori per l'aria, che serviranno per permettere alle "cavie" di respirare.

Sul fondo, metti della terra, con qualche filo d'erba, in modo che la loro nuova "residenza" sia il più simile possibile al loro habitat naturale.

Metti nella gabbia una dozzina di insetti, possibilmente dello stesso tipo (ad esempio, solo formiche e, se possibile, tutte dello stesso colore).

Lasciale nella gabbia per 2 settimane, in modo che si riproducano. Quando la popolazione ha raggiunto il centinaio d'esemplari, spruzza nella gabbia una quantità di spray anti-formiche (o altri insetti) inferiore a quella raccomandata, tale da uccidere all'incirca metà degli animali.

Quando hanno nuovamente raggiunto una popolazione di un centinaio di insetti, spruzza nuovamente, e così via.
Questo procedimento permetterà di restare in vita solo agli insetti più resistenti, i quali, vivendo in un ambiente più difficile di quello a loro naturale, trasmetteranno ai loro discendenti caratteristiche più robuste, trasformandoli in animali ancora più resistenti.

Dopo qualche mese (più a lungo li tieni, meglio è), gli insetti presenti nella gabbia saranno incredibilmente forti e potrai liberarli e permettere loro di girare a piede libero per la città (può sembrare un'affermazione iperbolica, ma vi assicuro che se avete fatto il vostro dovere, costituiranno un bel prurito anale per il vostro sindaco).


Che stai aspettando? Vai e prova ad allevare la tua razza di insetti carnivori!!! :)